COME FUNZIONA QUESTO BLOG?



Ogni creazione é 
opera del mio ingegno,
plasmata dalle mie mani.
  Ogni pezzo é unico. 

Benvenuto! Questa é la pagina delle Info del blog e del negozio online.
Come avrai capito questo é un blog speciale, a metà tra il sito e il blog.
Nella Home troverai la prima voce About me che racconta un pò di me, degli eventi passati, dei presenti,della mia piccola carovana, ecc.
Tornando sulla Home troverai la voce Works dove potrai perderti  nei labirinti delle immagini, un viaggio nell' Immaginario e nell' onirico. In alto trovi le tipologie (Terracotta, illlustrazione, teatrini...). In ogni pagina clicca sulle icone (es. campanelle, lune, ecc. )e ti troverai in una pagina descrittiva con la scritta GALLERIA IMMAGINI che ti condurrà negli slide di Flickr. In basso ad ogni pagina di Works trovi Info Opere che ti condurrà allo Shop online della tipologia desiderata, con i prezzi, dimensioni, ecc.

Atelier Lunae apre un sito nuovo del negozio di Pitigliano, dove ho il laboratorio insieme al mio compagno ceramista.
La vendita la effettuo anche su internet, clicca sulla voce Shop Online dove sarai indirizzato al sito ALTALUNASHOP. In quest pagina troverai anche le risposte a tutte le domende più frequenti.
Alla voce Contact trovi tutti i miei recapiti e i punti vendita.
Il blog vero e proprio lo trovi alla voce Diaries, tutti gli aggiornamenti  importanti li trovi qui. Si collega ai social network come Facebook e ad un altro blog 'La Mia Maremma'' che racconta un pò dove vivo.

Inizia e vedrai, é più semplice di quanto sembra!